Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Vlahovic contro Mihajlovic, cose serbe. Dusan cerca lo sgambetto

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mihajlovic è per Vlahovic un punto di riferimento, ma il ragazzo con la 9 viola lotterà per fare al tecnico del Bologna un dispetto

Redazione VN

Nessuna vittoria, fino ad oggi, contro il Bologna per Dusan Vlahovic. E in un periodo così florido a livello personale, il centravanti serbo punterà a sfatare anche questo tabù. L'ultimo giocatore a segnare 17 gol alla sua età in Serie A fu Josè Altafini nel 1958-59, e Dusan non vuole fermarsi qui, scrive La Nazione. Sarà sgambetto al connazionale Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna? Auspicabilmente. Lo stesso Sinisa definì Vlahovic "un animale" alla vigilia della gara d'andata. Riconoscimento importantissimo, da parte di quello che il numero 9 viola considera uno dei pilastri della storia del calcio slavo. Tre partite consecutive in gol? Solo un girone fa, contro Sassuolo, Verona e Juventus. Adesso la caccia alla definitiva consacrazione, e ai 19 gol del Gilardino di 12 anni fa.

 Sinisa Mihajlovic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di