Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Vlahovic non si ferma più, solo Lewandowski meglio di lui

GERMOGLI PH: 30 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC

Il bomber serbo, con il goal segnato alla Sampdoria, sale a quota 12 in classifica marcatori, fanno 29 nel 2021

Redazione VN

"Una macchina da guerra". Così La Gazzetta dello Sport definisce Dusan Vlahovic. Per l’ennesima volta decisivo, nella vittoria per 3 a 1 sulla Sampdoria. Il bomber serbo tocca quota dodici gol in campionato, ventinove nell’anno solare. Solo Lewandowski - nota la rosea - ha fatto meglio nei top cinque campionati europei. Dusan regala alla Fiorentina il sesto posto solitario in classifica, almeno per una notte. In piena zona Europa. Rocco Commisso dopo la delusione di Empoli può finalmente godersi una delle migliori versioni del progetto calcistico di Italiano.

Quello relativo a Vlahovic continua ad essere un argomento bollente. Dovrà essere Commisso a decidere se cercare di vendere il fenomeno serbo a gennaio cercando di portare a casa l’offerta migliore (tesi sostenuta da alcuni suoi collaboratori) oppure rinviare tutto alla prossima estate. Quando, se Vlahovic non accetterà di allungare il contratto, cederlo non sarà più una scelta ma una necessità. Ma le reti di Dusan nei prossimi mesi potrebbero regalare alla società quel posto in Europa che è alla base del progetto viola.

tutte le notizie di