La Fiorentina torna a volare con tre reti del trio offensivo di Vincenzo Italiano. Prima Callejon, poi Vlahovic e Sottil. Gara dominata dai viola per tutti i 90', anche al momento del gol di Gabbiadini. Finalmente la squadra gigliata riesce a ribaltare un risultato dopo essere passata in svantaggio. Così il presidente Commisso, torna a sorridere, andando a festeggia con i tifosi viola sotto la Curva Fiesole a fine partita.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Fiorentina, per Italiano ieri sera un tridente da favola
Grande prova di carattere della Fiorentina contro la Samp. Dopo il brutto ko rimediato ad Empoli, i viola si impongono per 3-1
LEGGI ANCHE
Infatti come scrive il Corriere dello Sport, ai viola serviva una prova di carattere per dimenticare la sconfitta di sabato contro l'Empoli a 5' dalla fine. Il prossimo test sarà domenica al Dall'Ara contro il bologna di Sinisa Mihajlovic, squadra tutt'altro che semplice da battere. Al termine della gara c'è stato, oltre al ritorno in campo di Kokorin, il debutto con la prima squadra per il classe 2003 Filippo Distefano, accolto dagli applausi dello stadio al saluto di Callejon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA