Il futuro di Dusan Vlahovic è un mistero. Il rinnovo sembra essere più lontano ma in questo momento, a Moena, nessuno sembra essere interessato al rinnovo dell'attaccante serbo. Fra foto e abbracci con i piccoli tifosi, Vlahovic sta mettendo in campo il talento più importante di tutti: l'umiltà.
stampa
Vlahovic e il talento più bello: l’umiltà. Il rinnovo può aspettare
Il futuro di Dusan Vlahpvic rimane ancora un segreto. Adesso poco importa, perché il ragazzo sta mettendo in campo il talento più bello: l'umiltà
Come riportato da Repubblica, il bomber viola corre, lotta, sbaglia e si rialza. Non si ferma mai. Guida i compagni, parla con il mister e riprende chi sbaglia, partendo da se stesso. Un vero simbolo di costanza e concentrazione, per far capire che con il lavoro si può andare lontani. Lui non è più, infatti, il ragazzo giovane della primavera della Fiorentina. Adesso è un attaccante da 21 gol, desiderato da tutta Europa. Nonostante ciò, questa differenza non si nota. Appena varca i cancelli del campo per tornare in albergo, ecco che si vede a fare foto con i tifosi, scambiare due battute con gli addetti alla sicurezza, sorridere e scherzare. Vlahovic è questo qui, un campione. Dentro e fuori dal campo.
Poi c'è il rapporto con mister Italiano. L'ex tecnico dello Spezia non si ferma mai, martella con la sua voce tutti giocatori tra cui Vlahovic. L'attaccante reagisce bene ed a ogni gol fatto, sembra essere più carico di prima. Un allenamento continuo, non si ferma mai. Il futuro è tutto da scrivere ma il rinnovo adesso è in secondo piano, perché se un giocatore si dimostra un campione anche fuori dal rettangolo verde non esiste clausola che regga: lui rimarrà nel cuore di tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA