Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Viola Park e tournèe: il nuovo ritiro estivo. Termina il rapporto con Moena

Viola Park e tournèe: il nuovo ritiro estivo. Termina il rapporto con Moena - immagine 1
Dopo dieci anni termina il rapporto tra la Fiorentina e Moena. I viola effettueranno al Viola Park il prossimo ritiro estivo

Redazione VN

La decisione era nell’aria e si è concretizzata nei giorni scorsi, quando il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha comunicato in Val di Fassa la volontà del club viola in vista del futuro ritiro estivo. La Fiorentina - scrive Repubblica - svolgerà parte della preparazione estiva, a partire dalla stagione 2023/24, all’interno del Viola Park. La nuova casa dei viola dovrebbe essere completata entro la primavera 2023. Vincenzo Italiano e i suoi giocatori si ritroveranno a Bagno a Ripoli, dove il club ha scelto di avviare la preparazione permettendo ai tifosi di poter accedere alle sessioni di allenamento.

Bye Bye Moena 

—  

La Fiorentina rinuncia così allo storico sodalizio con Moena che durava ormai ininterrottamente dal 2012. Molti tifosi al seguito, strutture sempre o quasi esaurite tra iniziative e l’atmosfera frizzante delle Dolomiti. Tutto questo dalla prossima estate non sarà più possibile: la Fiorentina che si ritroverà al Viola Park. Poi dovrebbe proseguire nella preparazione con tournée internazionali e altri eventi da disputarsi altrove. Il legame tra i viola e Moena resta comunque intenso.

Fiorentina Moena
tutte le notizie di