Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

“Vigorito ha due lauree, ma non sa che Cagliari è 325 km più a sud di Benevento”

BENEVENTO, ITALY - MARCH 13: Oreste Vigorito the President of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio  and ACF Fiorentina at Stadio Ciro Vigorito on March 13, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Un duro attacco al presidente del Benevento, che non ha digerito la decisione del VAR di intervenire sul lieve contatto Asamoah-Viola in area

Redazione VN

Dopo avervi proposto un'opinione di condanna verso la classe arbitrale dopo l'attacco del patron del Benevento Oreste Vigorito, eccone una che invece contrattacca il numero uno dei sanniti: ecco quanto scrive Tony Damascelli su Il Giornale.

"Il presidente del Benevento vanta due lauree in legge e lettere e filosofia ma ha smarrito le lezioni di geografia. Ha denunciato il complotto degli arbitri, Mazzoleni fra questi recidivo e killer delle squadre del Sud. Ma a sera, consultando l’atlante, deve essersi accorto che Cagliari è trecentoventicinque chilometri più a sud di Benevento, dunque le due lauree non servono a nulla e il suo gps non ha le coordinate giuste, va rivisto, come andavano riviste alcune situazioni, quelle però pro Benevento nel recente passato".

tutte le notizie di