La Fiorentina, archiviata la domenica di Pasqua, è tornata al lavoro al centro sportivo nel pomeriggio di ieri, per iniziare a preparare la trasferta europea di Poznan contro il Lech. L'amarezza per non aver centrato la decima vittoria di fila racconta come il gruppo sia affamato in questo finale di stagione, ma Italiano, scrive La Nazione, ha rincuorato tutti, rammentando che la squadra è in una striscia ancora aperta di dodici risultati utili consecutivi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Verso Poznan: Amrabat titolare, Milenkovic e Saponara scalpitano
I giocatori non impiegati contro lo Spezia avranno certamente minutaggio tra la gara di Conference League contro il Lech e quella di campionato in casa con l'Atalanta
LEGGI ANCHE
Primi indizi
—In Polonia tornerà protagonista Amrabat, che ha scontato un turno di squalifica in campionato contro lo Spezia. Tanto meglio, perché fino al 22 aprile sarà Ramadan, e un po' di riposo torna utile nel calcolo delle energie. Italiano nei giorni scorsi ha recuperato Milenkovic e Saponara, colpiti da febbre prima della Semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Cremonese, e Terzic. Tutti e tre sono rimasti in panchina contro lo Spezia, ma tra Lech Poznan e Atalanta torneranno utili. Così come Jovic che ha disputato uno scampolo di partita fallendo una ghiotta occasione. Sarà sulla concretezza del serbo, di Gonzalez e degli esterni che il tecnico lavorerà nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA