Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Verso l’Inter, Italiano con il dubbio Gonzalez e la certezza Cabral

Verso l’Inter, Italiano con il dubbio Gonzalez e la certezza Cabral - immagine 1
Italiano continua a preparare la sfida all'Inter aiutato dal rientro di diversi nazionali. In attacco dubbio Gonzalez e certezza Cabral

Redazione VN

Vincenzo Italiano ha ritrovato nella giornata di ieri altri giocatori che erano impegnati con le varie rappresentative ovvero Amrabat, Milenkovic e Barak che si stanno già allenando al centro sportivo. Oggi invece sarà la volta dei rientri di Gonzalez e Kouame nella speranza che i due calciatori possano essere in campo per la seduta di lavoro delle 16, altrimenti avrebbero nelle gambe soltanto un allenamento  prima della sfida in casa dell’Inter.

Una delle decisioni che dovrà prendere l’allenatore per quanto riguarda la formazione è quella relativa a Nico Gonzalez, che è stato uno dei protagonisti della goleada dell’Argentina contro Curacao giocando tutti e novanta i minuti, realizzando un gol e un assist per Messi.  Al centro dell’attacco viola, con il forfait di Jovic, ci sarà sicuramente Cabral che contro l’Inter vuole confermare l’ottimo momento e andare a caccia del suo tredicesimo gol stagionale. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Verso l’Inter, Italiano con il dubbio Gonzalez e la certezza Cabral- immagine 2
tutte le notizie di