Vincenzo Italiano ha ritrovato nella giornata di ieri altri giocatori che erano impegnati con le varie rappresentative ovvero Amrabat, Milenkovic e Barak che si stanno già allenando al centro sportivo. Oggi invece sarà la volta dei rientri di Gonzalez e Kouame nella speranza che i due calciatori possano essere in campo per la seduta di lavoro delle 16, altrimenti avrebbero nelle gambe soltanto un allenamento prima della sfida in casa dell’Inter.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport-Stadio
Verso l’Inter, Italiano con il dubbio Gonzalez e la certezza Cabral
Italiano continua a preparare la sfida all'Inter aiutato dal rientro di diversi nazionali. In attacco dubbio Gonzalez e certezza Cabral
Una delle decisioni che dovrà prendere l’allenatore per quanto riguarda la formazione è quella relativa a Nico Gonzalez, che è stato uno dei protagonisti della goleada dell’Argentina contro Curacao giocando tutti e novanta i minuti, realizzando un gol e un assist per Messi. Al centro dell’attacco viola, con il forfait di Jovic, ci sarà sicuramente Cabral che contro l’Inter vuole confermare l’ottimo momento e andare a caccia del suo tredicesimo gol stagionale. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA