Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Verso il Rapid: Nzola dal 1′, Beltran jolly a partita in corso

Verso il Rapid: Nzola dal 1′, Beltran jolly a partita in corso - immagine 1
La probabile formazione della Fiorentina che stasera affronterà il Rapid Vienna prevede Nzola dal 1' con Beltran pronto a subentrare
Redazione VN

Come riporta il Corriere dello Sport sarà Nzola a partite subito titolare, ma Beltran è comunque pronto ad affiancare l’angolano se le cose dopo un tempo o poco più non dovessero mettersi bene per la Fiorentina e lo 0-1 da cui si riparte rimanesse ostacolo insormontabile sulla strada della qualificazione. Tra i pali torna Terracciano dopo il debutto di Christensen contro il Lecce e con lui tornano Ranieri e Biraghi che contro i salentini non c’erano, oltre a Dodo e Milenkovic che invece rappresentano la continuità tra Serie A ed Europa. Una conferma e un rientro anche a centrocampo: ad Arthur non si rinuncia perché c’è bisogno delle sue geometrie e meglio ancora se in verticale per la costruzione delle azioni, e ad affiancarlo sarà Mandragora che è in vantaggio su Duncan invertendo quanto è successo quattro giorni fa in campionato. Se poi gioca il ghanese, sorpresa non sarà. Nico Gonzalez e Bonaventura senza alcun dubbio e tutte le fiche vanno puntate sull’argentino, uomo di Conference e non solo, mentre per il posto che rimane, con Ikonè sempre fuori per i postumi del problema all’anca accusato oltre tre settimane fa nell’impegno di Newcastle e con Sabiri al rientro, è ballottaggio vero tra Brekalo e Kouame: il croato ha sempre avuto i favori finora e forse anche oggi, ma non ha convinto, e allora ci prova in extremis l’ivoriano che Italiano si “porterebbe sempre in guerra”.

 

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.