Il punto sulle possibili manovre in uscita nel corso del mercato di riparazione
Non solo Coppa Italia. La Nazione si concentra anche sul mercato della Fiorentina. Il quotidiano si concentra in particolare su Pierozzi, Infantino, Kouamé, Sottil e Barak.
Pierozzi e Infantino
—
Il difensore sembra avere buoni estimatori (anche nel campionato cadetto) e non è da escludere che la Fiorentina decida di valutarle. Un discorso simile si può farlo parlando di Infantino. Qui, magari, possono crearsi situazioni di mercato anche sul fronte estero e se ci fosse la possibilità di lasciare al giocatore maggiori spazi tutto può succedere.
Kouamé
—
E' uno dei viola che può vantare un gran numero di tentazioni. Per Kouame potrebbero arrivare proposte di acquisto definitivo e di prestito con riscatto, ma la volontà di Italiano, proprio come a luglio, non prevede un minino spiraglio davanti alla possibilità di rinunciare all’attaccante.
Sottil
—
La Fiorentina ribadisce il concetto che Sottil non è uno dei viola destinati a lasciare Firenze. Tantomeno a gennaio. Punto secondo: l’esterno d’attacco vuole giocarsi chance anche in prospettiva futura.