Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Verso il Genoa, la probabile formazione: Prandelli conferma il 4-3-3, nuova chance per Callejon?

GERMOGLI PH: 22 NOVEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BENEVENTO NELLA FOTO MISTER CESARE PRANDELLI

Le ultime sull'undici che mister Prandelli manderà in campo nel posticipo di lunedì col Genoa

Redazione VN

Nel consueto campetto con le ipotesi di formazione delle gare di Serie A, il Corriere dello Sport mette in campo la Fiorentina che domani sera - 20:45, al Franchi - affronterà il Genoa. Queste le scelte di formazione di mister Prandelli, per il quotidiano. Conferma del 4-3-3 "puro", varato a San Siro col Milan. Conferma anche negli interpreti scelti dal "mago di Orz": sull'out di destra spazio di nuovo a Caceres e quartetto di difesa, davanti a Dragowski, confermato in blocco. Compreso il capitano Germàn Pezzella, apparso un po'in affanno nelle ultime uscite dei Viola. In mediana il quotidiano schiera Pulgar come riferimento centrale, coadiuvato dalla coppia di interni Castrovilli-Amrabat. Borja Valero spera comunque in una maglia da titolare, così come Bonaventura, indicato come possibile sorpresa. Davanti spazio al tridente "ammirato" al Meazza domenica scorsa: Vlahovic favorito su Cutrone e confermato, dopo i timidi segnali di risveglio, accanto a lui l'esperienza e la classe di Ribery, a sx, e Callejon, sull'out opposto.

FIORENTINA(4-3-3): DRAGOWSKI, CACERES, PEZZELLA, MILENKOVIC, BIRAGHI - AMRABAT, PULGAR, CASTROVILLI - CALLEJON, VLAHOVIC, RIBERY. Allenatore: PRANDELLI.

A disposizione: 1 Terracciano, 21 Lirola, 23 Venuti, 27 Barreca, 98 Igor, 2 Quarta, 6 Borja Valero, 8 Duncan, 5 Bonaventura, 18 Saponara, 11 Kouame, 63 Cutrone. 

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di