Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Vendita Fiorentina, dagli Usa: contatto con fondo del Qatar. Il precedente e l’offerta di Commisso

Emergono due dati: Della Valle cerca acquirenti da almeno tre anni. E, forse, tra arabi e americani, qualcuno potrebbe esserci

Redazione VN

Testa al campo, ma con uno sguardo al futuro. Sulle pagine del Corriere dello Sport si parla anche del possibile passaggio di proprietà della Fiorentina: Diego Della Valle, secondo persone vicine a Morgan Stanley, avrebbe da tempo contatti con un fondo del Qatar, forse lo stesso Nasser Al-Khelaifi, l'emiro proprietario del Paris Saint Germain. Anche tre anni fa ci fu un contatto con uomini di un fondo del Qatar che si ritirarono per l'incompletezza dei dati di bilancio. Oggi la situazione potrebbe essere diversa.

Attenzione poi alla pista americana: Rocco Commisso: nei primi mesi del 2018, attraverso la mediazione della banca, chiese ai Della Valle il valore della società e una controproposta: richiesta 300 milioni di euro, proposta di Commisso sui 175 milioni. Della Valle non ha mai risposto, ma a New York continuano a ritenere Commisso interessato alla Fiorentina.

Da questo due dati emergono: Della Valle cerca acquirenti da almeno tre anni. E, forse, tra arabi e americani, qualcuno potrebbe esserci.

L'articolo completo su Il Corriere dello Sport-Stadio di oggi

http://www.violanews.com/altre-news/qatarioti-interessanti-alla-fiorentina-adnkronos-incontro-a-milano-con-un-altro-club/

tutte le notizie di