Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Uscite viola: Amrabat accontentato, Kokorin rimane un caso

Uscite viola: Amrabat accontentato, Kokorin rimane un caso - immagine 1

Continuano le uscite in casa viola: mentre Amrabat ha un aereo prenotato con destinazione Londra, Kokorin deve attendere

Redazione VN

Non solo Dusan Vlahovic, in casa Fiorentina si sta concretizzando un'altra cessione. Sofyan Amrabat sarebbe molto vicino ad indossare la maglia del Tottenham di Antonio Conte. Il pupillo di Commisso non è mai riuscito ad adattarsi al gioco di Italiano e l'unica sua volontà era quella di lasciare Firenze. Ecco quindi che viene accontentato con un destinazione abbastanza importante. Per la Fiorentina sarà importante anche la mano dell'ex allenatore dell'Inter che, lavorando con il marocchino, potrà evitare al club viola una svalutazione importante.

Continua il Corriere dello Sport analizzando la situazione che riguarda Kokorin. L'attaccante russo continua ad essere un vero e proprio caso nella rosa viola. Fuori tanto tempo per infortunio, mai utilizzato in modo concreto. Per lui non ci sono vere offerte. Ci sarebbe il Khimki, club russo che vorrebbe riportare il giocatore in patria a costo zero. Vedremo se la Fiorentina troverà una soluzione.

Uscite viola: Amrabat accontentato, Kokorin rimane un caso- immagine 2
tutte le notizie di