Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Domenica 22 Maggio, il giorno del giudizio: scordatevi Baggio

FLORENCE, ITALY - JANUARY 17: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on January 17, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Altro che Baggio, Dusan Vlahovic quando tornerà a Firenze sarà accolto da striscioni e non da sciarpe

Redazione VN

Questa trattativa di mercato, che da fine a una lunga e intensa trattativa, apre adesso ai numerosi incroci che ci saranno tra Fiorentina e Juventus da qui alla fine del stagione. Di sicuro c'è soltanto quello del 22 Maggio, ma in caso di passaggio del turno di Coppa Italia, ci potrebbe essere una doppia sfida contro la Juventus tra Marzo e Aprile.

Come riportato dal Corriere dello Sport, a Maggio ci sarà il famoso giorno del giudizio dove il Franchi accoglierà da neo juventino Dusan Vlahovic. Scordatevi il caso Baggio, perché non sarà niente di simile. A quei tempi, la Fiorentina era considerata l'unica colpevole della cessione del talento italiano. Adesso il clima è ben diverso tra striscioni e rabbia, si parla del traditore oltre che di tradimento. Inoltre, come sottolineato dal noto quotidiano, la guerra di Commisso contro i procuratori non è persa ma questa battaglia però conferma ancora una volta il potere di questi personaggi.

tutte le notizie di