Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Una sosta per recuperare: Beltran e Kayode puntano il Milan

Kayode
Una sosta fondamentale per la Fiorentina, con alcuni giocatori pronti a recuperare in vista della ripresa: Beltran e Kayode puntano il Milan
Redazione VN

Una sfida che aprirà un altro mini ciclo davvero intenso, quello della continuità. Come scrive La Repubblica, se la Fiorentina vorrà rimanere in alto, e magari lottare davvero per un posto scintillante in Europa, allora non dovrà rallentare la sua corsa. Milan, Salernitana, Roma, Verona, Monza e Torino in campionato, oltre alle ultime due del girone di Conference contro Genk e Ferencvaros e all’ottavo di finale, secco, contro il Parma in Coppa Italia. Sul fronte infortuni, occhi puntati su chi cercherà di sfruttare questa sosta per rendersi disponibile il prima possibile. Su tutti Beltran e Kayode: il primo alle prese con una forte botta al costato che l’ha tenuto fuori anche dalle convocazioni con l’Argentina, il secondo invece out per una distorsione alla caviglia che ha chiamato Italiano all’emergenza nell’emergenza con l’adattamento di Parisi (ottimo) sulla destra.

Dodò ha fretta!

—  

A proposito, qualcuno non vuol proprio perdere tempo e già ieri era in campo per una sgambata. Si tratta di Dodò, infortunatosi a Udine e alle prese con una lunga riabilitazione dalla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro che l’aveva messo ko sul campo. Il brasiliano ha postato sui social un video dove torna a correre, segno che il recupero sta procedendo spedito. Purtroppo, però, Italiano non potrà averlo a disposizione prima della prossima primavera.


Una sosta per recuperare: Beltran e Kayode puntano il Milan- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.