Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Una Fiorentina in cerchio: così si riparte dopo l’addio di Joe Barone

Una Fiorentina in cerchio: così si riparte dopo l’addio di Joe Barone - immagine 1
Il cerchio disegnato ieri in mezzo al campo diventa un simbolo di vicinanza e un modo per unire le diverse realtà che compongono la Fiorentina.
Redazione VN

Il cerchio disegnato ieri in mezzo al campo diventa un simbolo di vicinanza e un modo per unire le diverse realtà che compongono la Fiorentina. Per la mano ci sono tutti i calciatori (tranne i sei nazionali Gonzalez, Beltran, Barak, Milenkovic, Kayode, Bonaventura), il direttore sportivo Pradè e il d.t. Burdisso, il presidente Commisso con la moglie Catherine, l’amministratore delegato viola Mark Stephan, il responsabile della comunicazione Ferrari, il team manager Ottaviani ma anche alcuni parenti e amici come Salvo Arena, l’avvocato che aveva curato il closing al momento dell’acquisto della società dai Della Valle. Infine la Fiorentina - attraverso una nota - ha voluto ringraziare tutte le persone (sono state circa 10mila) che mercoledì hanno voluto salutare Joe Barone alla camera ardente allestita al Viola Park. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Una Fiorentina in cerchio: così si riparte dopo l’addio di Joe Barone - immagine 1

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.