Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Un grande rischio, ma anche un’opportunità: a Frosinone serve vincere

Un grande rischio, ma anche un’opportunità: a Frosinone serve vincere - immagine 1
Per questo la partita di oggi pomeriggio a Frosinone rappresenta allo stesso tempo un grande rischio ma anche, e forse soprattutto, una grande opportunità.
Redazione VN

Cosa può fare la Fiorentina in campionato? È presto, certo. Siamo soltanto all’inizio e per farsi un’idea più precisa su che campionato potrà fare la Fiorentina bisognerà aspettare ancora. Eppure, come ha detto Italiano dopo la vittoria di Udine, «è importante mettere fieno in cascina». Per questo la partita di oggi pomeriggio a Frosinone rappresenta allo stesso tempo un grande rischio ma anche, e forse soprattutto, una grande opportunità. Vincere infatti vorrebbe dire mettersi lì, da soli, al quarto posto in classifica, e consolidare certezze e consapevolezze che nonostante qualche battuta d’arresto si stanno via via rinforzando nella testa di questa squadra. Lo riporta il Corriere Fiorentino. ---> LEGGI IL CALENDARIO STAGIONALE DELLE GARE DELLA FIORENTINA

Un grande rischio, ma anche un’opportunità: a Frosinone serve vincere- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.