Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Un giovane talento strega la Fiorentina: sarà sfida a Corvino

Un giovane talento strega la Fiorentina: sarà sfida a Corvino - immagine 1
Uno dei profili individuati è quello della mezzala dell’Ascoli Michele Collocolo, tarantino, classe ‘99. Uno che in serie B ha dimostrato di avere il passo giusto
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di un giovane talento. Si tratta di Collocolo, che sta facendo impazzire alcuni club di Serie A. Tra questi c'è anche la Fiorentina:

Uno dei profili individuati è quello della mezzala dell’Ascoli Michele Collocolo, tarantino, classe ‘99. Uno che in serie B ha dimostrato di avere il passo giusto, capace di strappi importanti, di inserimenti in zona tiro e dotato di super polmoni. Ha giocato a Cosenza, nel Francavilla e nel Rende, prima di far rotta sull’adriatico e di andare prima a Cesena e poi ad Ascoli dove ha giocato due campionati di B segnando tre gol al primo anno e 4 in questo torneo. In due tornei ha messo insieme 65 presenze. Risultando imprescindibile sia per Sottil la scorsa stagione che per Bucchi prima e Breda poi in questa. Collocolo ha giocato benissimo contro il Cagliari risultando il migliore in campo nella partita d’andata e pure in quella di ritorno. Ora sembra pronto per il salto definitivo verso il campionato a cui ambisce. Pure la Fiorentina sembrava aver messo gli occhi su di lui e anche a Lecce, dove lo conoscono bene, non è passato inosservato.


corvino
tutte le notizie di