Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Il difensore mancino non era una bizza di Italiano e adesso c’è la conferma

Il difensore mancino non era una bizza di Italiano e adesso c’è la conferma - immagine 1
Di certo c’è che per la Fiorentina si tratta di un problema serio visto che, e così torniamo al punto di partenza, in estate la società per un motivo o per l’altro non ha voluto o potuto acquistare il difensore centrale
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si s'interroga sul peso dell'infortunio di Mina. Immagini che non lasciano grande spazio all’ottimismo e non a caso dal Sudamerica hanno subito parlato di circa un mese di stop. Ipotesi credibile, anche se per sapere qualcosa di più preciso bisognerà aspettare gli esami a cui il centrale si sottoporrà oggi. Di certo c’è che per la Fiorentina si tratta di un problema serio visto che, e così torniamo al punto di partenza, in estate la società per un motivo o per l’altro non ha voluto o potuto acquistare il difensore centrale (possibilmente di piede mancino) tanto richiesto da Vincenzo Italiano. Un’esigenza, e non una bizza, visto che l’allenatore sapeva bene quanta pazienza sarebbe servita con Mina e quanti fossero i rischi di avere soltanto quattro centrali di cui uno, appunto, col passato dell’ex Everton.

Il difensore mancino non era una bizza di Italiano e adesso c’è la conferma- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.