Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Udinese-Fiorentina, la probabile formazione: spazio a Quarta, ecco Maxime!

Udinese-Fiorentina, la probabile formazione: spazio a Quarta, ecco Maxime! - immagine 1
Dopo il pareggio a Genk, la Fiorentina torna a lottare in campionato. Italiano deve dare continuità ai tre punti del Franchi contro l'Atalanta e davanti, avrà l'Udinese di Andrea Sotti.
Redazione VN

Dopo il pareggio a Genk, la Fiorentina torna a lottare in campionato. Italiano deve dare continuità ai tre punti del Franchi contro l'Atalanta e davanti, avrà l'Udinese di Andrea Sottil. Una Fiorentina orfana di Nico Gonzalez, dovrà scendere in campo con la massima attenzione per centrare la vittoria. Terracciano torna tra i pali, Dodò e Biraghi agiranno sulle fasce, con Parisi pronto a subentrare. In mezzo, Quarta in netto ballottaggio con Milenkovic, mentre a sinistra confermato Ranieri. A centrocampo scalpita Maxime Lopez, con Mandragora al suo fianco. Kouamè e Brekalo saranno gli esterni, a supporto di Bonaventura sulla trequarti. Davanti fiducia a Nzola. (LE PROBABILI COMPLETE)

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Kouamè, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano 


Udinese-Fiorentina, la probabile formazione: spazio a Quarta, ecco Maxime!- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.