Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Tuttosport: “Milan, non solo Conte per il dopo Pioli. Anche Italiano tra i nomi”

Tuttosport: “Milan, non solo Conte per il dopo Pioli. Anche Italiano tra i nomi” - immagine 1
Tuttosport scrive oggi sulle sue pagine del destino del tecnico del Milan Stefano Pioli, ipotizzando i successori dell'allenatore rossonero
Redazione VN

Tuttosport scrive oggi sulle sue pagine del destino del tecnico del Milan Stefano Pioli, ipotizzando i successori dell'allenatore qualora non dovesse continuare la sua esperienza in rossonero. Come scrive il quotidiano, se Pioli ha resistito alle intemperie dell’ultimo periodo, al di là della fiducia pubblica del club, è perché non c’erano alternative ritenute idonee a subentrare. Per decidere chi prenderà il suo posto a fine stagione, invece, c’è tempo e il club sta facendo le sue analisi. Nelle ultime ore è tornato a risuonare il nome di Antonio Conte (ne ha parlato principalmente Sportitalia), rumor che ha scatenato i tifosi con il “sì” di gran lunga davanti al “no” negli umori dei social. Nella lista dei nomi papabili, comunque, oltre a Conte ci sono anche il richiestissimo Thiago Motta, sul taccuino sicuramente di Furlani e Moncada, ma anche Vincenzo Italiano e la rivelazione Farioli del Nizza. 

Tuttosport: “Milan, non solo Conte per il dopo Pioli. Anche Italiano tra i nomi”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.