Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Tutti i nomi per il dopo Vlahovic: da Borja Mayoral a Cabral, Lucca e Scamacca

Borja-Mayoral

Due gli scenari che faranno da discriminanti: l'addio del serbo a gennaio oppure a giugno. Nella lista anche Petagna e Raspadori

Redazione VN

Dopo aver analizzato lo stato del rapporto tra Dusan Vlahovic e la Fiorentina, La Gazzetta dello Sport passa in rassegna i possibili sostituti dell'attaccante serbo, ormai destinato a lasciare Firenze a gennaio o giugno 2022. Lo scenario a tempi brevi ha due nomi nel mirino: Borja Mayoral e Petagna. Figure che potrebbero funzionare al posto del centravanti serbo ma, nel caso in cui Vlahovic decidesse di non accettare proposte nel mercato invernale, anche insieme al numero 9 viola. Permettendo a Italiano di avere finalmente due punte affidabili. La presenza di un altro attaccante importante obbligherebbe Dusan a dare sempre il meglio per non rischiare di scivolare in panchina.

Se invece la Fiorentina sarà costretta a sostituire la sua stella solo in estate allora, se non altro, avrà la possibilità di pescare un po’ ovunque. Per trovare un centravanti di statura internazionale avrebbe a disposizione oltre ai soldi che arriveranno dalla cessione di Vlahovic anche i quasi cinquanta milioni della Juve stabiliti nella trattativa Chiesa. Un attaccante che piace molto ai dirigenti viola è Arthur Cabral, classe ‘98, brasiliano, in forza al Basilea. E oltre a lui potrebbe arrivare un centravanti italiano giovane. La Fiorentina sta seguendo con grande attenzione la crescita di Lucca, cannoniere del Pisa, e non ha mai smesso di valutare le due punte del Sassuolo Scamacca e Raspadori, che hanno caratteristiche diverse ma fanno parte dell’elenco di attaccanti che piacciono a Italiano.

Tutti i nomi per il dopo Vlahovic: da Borja Mayoral a Cabral, Lucca e Scamacca- immagine 2
tutte le notizie di