Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Tristezza e preoccupazione, adesso tutti aspettano Nico Gonzalez

Tristezza e preoccupazione, adesso tutti aspettano Nico Gonzalez - immagine 1
Missione compiuta. Serviva un punto, per chiudere al primo posto, e un punto è arrivato. Appuntamento a marzo quindi, per un ottavo di finale che la Fiorentina si giocherà contro una delle vincenti dei playoff.
Redazione VN

Missione compiuta. Serviva un punto, per chiudere al primo posto, e un punto è arrivato. Appuntamento a marzo quindi, per un ottavo di finale che la Fiorentina si giocherà contro una delle vincenti dei playoff. Il guaio (grosso) è che nella serata di Budapest i viola hanno perso il loro uomo migliore. Quello che, in coppa come in campionato, più di ogni altro può dar corpo ai sogni. Difficile insomma, mitigare l’amaro per l’infortunio di Nico Gonzalez con la dolcezza del risultato. Soltanto un esito (sorprendentemente) positivo degli esami strumentali, per intendersi, potrebbe cancellare tristezza e preoccupazione. Come da previsioni, Italiano ha presentato una Fiorentina si profondamente diversa rispetto a quella di Roma ma non completamente rivoluzionata e con diversi cambi obbligati dalle assenze di Biraghi, Arthur, Bonaventura e Sottil ai quali all’ultimo, colpito dall’influenza, si è aggiunto Duncan. Ecco allora una difesa ampiamente affidabile con la coppia Milenkovic-Ranieri, Kayode a destra e Parisi a sinistra. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Tristezza e preoccupazione, adesso tutti aspettano Nico Gonzalez- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.