Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Tre ballottaggi nella testa di Italiano: la possibile Fiorentina anti-Ribery

GERMOGLI PH: 30 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO

Sottil parte in vantaggio su Callejon, ma il tecnico deve sciogliere altri due dubbi tra centrocampo e difesa

Redazione VN

La Fiorentina e Vincenzo Italiano continuano a lavorare per preparare la sfida contro la Salernitana. Dragowski - si legge su La Nazione - si allena ancora a parte per recuperare dalla lesione subita alla fine della gara contro il Napoli, il 3 ottobre scorso. Ma non è l’unico indisponibile: ai box ci sono Nastasic, rientrato infortunato dalla Serbia, e pure Castrovilli, che deve ritrovare la miglior condizione fisica. Se davanti, il peso offensivo resterà nelle intuizioni di Vlahovic, Gonzalez da una parte e Sottil dall’altra, in vantaggio su Callejon, dovranno garantire l'imprevedibilità necessaria ad affrontare nel migliore dei modi la Salernitana.

Nel mezzo, confermato Torreira, con Pulgar se si candida a mettere minuti nelle gambe dall’inizio in Coppa Italia, la prossima settimana contro il Benevento. Il ballottaggio nella testa di Italiano è tutto tra Duncan e Maleh. Dietro, Venuti se la gioca con Odriozola, mentre nel mezzo non ci sono dubbi sulla coppia di centrali composta da Milenkovic e Quarta.

 Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images
tutte le notizie di