Un inseguimento durato quasi due anni - si legge su La Gazzetta dello Sport - che vedrà oggi il lieto fine. Visto che dopo il completamento delle visite mediche iniziate ieri, Lucas Torreira firmerà il contratto con la Fiorentina e potrà quindi essere ufficializzato. Arrivato dall'Arsenal in prestito oneroso (circa 1,5 milioni) con un un diritto di riscatto fissato a 15, il centrocampista si metterà da subito a lavoro.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Torreira, un inseguimento durato due anni. Oggi firma e subito a lavoro
Gli uomini mercato viola avevano provato a piazzare il colpo Torreira già da diverse sessioni di mercato: lo considerano un elemento chiave
LEGGI ANCHE
Potrà farlo in teoria solo in modo individuale per 5 giorni seguendo il percorso casa-lavoro previsto dal protocollo anti Covid per chi come lui arriva dall'Inghilterra. Essendo però già vaccinato con doppia dose, è possibile che la Asl conceda una deroga permettendo all'uruguaiano di aggregarsi al gruppo (continuando a fare tamponi ogni 48 ore). Gli uomini mercato viola hanno provato a piazzare il colpo Torreira già da diverse sessioni di mercato. Considerando l'ex Arsenal pedina chiave per la nuova squadra. Alla fine l'inseguimento ha dato i frutti sperati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA