Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Torreira non ha dubbi, la sua scelta è chiara: adesso tocca alla Fiorentina

GERMOGLI PH: 2 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO TORREIRA

Torreira ha dato il suo sì per il continuo della sua avventura a Firenze. Ormai è solo una questione di tempo

Redazione VN

Grinta, voglia e tanto senso di appartenenza. Lucas Torreira si è preso sulle spalle questa Fiorentina e non sembra aver intenzione di lasciarla. Lui è stato il primo a suonare la carica dopo la sconfitta di Mercoledì in vista del ritorno, poco importa se manca più di un mese. Il centrocampista uruguaiano sta sempre di più diventando un tutt'uno con la città e con i compagni.

Il mercato lascia spesso un po' di dubbi, soprattutto sul futuro di ogni giocatore, ma come sottolineato dal Corriere dello Sport, non è assolutamente il caso di Torreira. Il centrocampista viola si sente ormai un ex Gunners e non ha nessuna intenzione di ritornare a Londra. Ecco infatti, che la società viola è da giorni a lavoro per cercare di ottenere qualche agevolazione per quanto riguarda il suo riscatto, fissato a 15 milioni. Sembra solo una questione di tempo, perché Torreira ha scelto Firenze e Firenze ha scelto Torreira. Un amore a prima vista destinato a durare per tanto tempo.

 FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Lucas Sebastián Torreira Di Pascua of ACF Fiorentina in action during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di