Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Torreira, non è solo una questione di soldi: i “bonus” della discordia

Torreira, non è solo una questione di soldi: i “bonus” della discordia - immagine 1

L'addio di Torreira sembra ormai scontato. La scintilla tra la Fiorentina e il giocatore è scoppiata per colpa di alcuni bonus

Redazione VN

Ciò che sta succedendo tra la Fiorentina e Lucas Torreira ha scosso completamente il mondo viola. Tanto che tra i tifosi, ma anche tra ex viola, sta spopolando l’hashtag "#riscattateTorreira", con Frey che ha addirittura preso parte ad una raccolta firme per ottenere la sua permanenza a Firenze. Nonostante ciò, i rapporti tra il centrocampista e la dirigenza sono ai minimi storici e il suo addio sembra ormai scontato.

Come riportato dal Corriere Fiorentino, il divorzio tra la Fiorentina e il giocatore non è dovuto soltanto al dietro front della società viola sull'accordo che riguardava l'ingaggio (2,7). Torreira non avrebbe digerito le ultime esclusioni in campionato che avrebbero stoppato ulteriori bonus. Dopo l'infortunio, Amrabat ha preso il posto da titolare nella squadra e ciò ha reso il clima tra le parti ancora più rovente. Nelle ultime ore, Pradè ha contattato l'entourage del giocatore, ma per adesso la situazione viaggia su binari ormai decisi.

Torreira, non è solo una questione di soldi: i “bonus” della discordia- immagine 2

 

tutte le notizie di