Della serie "la speranza e l'ultima a morire" e sicuramente, quella dei tifosi viola di vedere Torreira nuovamente con la maglia della Fiorentina non vuole affievolirsi. La società viola prova a muovere i suoi passi verso l'uruguaiano e il suo procuratore, alla ricerca dell'incastro ideale per il buon esito dell'accordo.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Torreira, dentro o fuori: tra oggi e domani il momento della verità
La speranza di vedere di nuovo Torreira non affievolisce, ma la situazione rimane appesa a un filo. Tra oggi e domani l'ora della verità
LEGGI ANCHE
Come riportato dal Corriere dello Sport, la situazione è piuttosto chiara. Far rimanere Torreira a Firenze significa trovare una cifra che accontenti prima l'Arsenal e poi il giocatore stesso, contando le commissioni da dare al procuratore. Ormai non c'è più tempo per pensarci, perché l'affare dovrà avvenire entro il 31, data della scadenza massima della trattativa, e per ora le parti non sono poi così vicine. Serve una svolta, come sottolineo Pradè e la sensazione è che la situazione si possa sbloccare da un momento all'altro o complicarsi definitivamente. Torreira, dentro o fuori, il momento della verità si avvicina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA