Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Corvino: “Cessione Vlahovic, che affare. Il treno Juve passò anche per me”

Corvino: “Cessione Vlahovic, che affare. Il treno Juve passò anche per me” - immagine 1

Corvino torna a parlare della cessione di Dusan Vlahovic, suo pupillo ai tempi della Fiorentina e suo ultimo colpo messo a segno a Firenze

Redazione VN

Pantaleo Corvino, ex dirigente viola, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport dove, parlando della coppia Chiesa-Vlahovic, ha ripercorso anche alcuni passaggi della sua avventura a Firenze. "La Juve ha fatto un'affare, così come la Fiorentina a cederlo a quelle condizioni". Non usa giri di parole Corvino per commentare la cessione del serbo. Un'operazione conveniente da entrambi le parti, con Vlahovic compagno ideale per un altro ex viola, Federico Chiesa.

L'ex viola continua ricordando il suo attacco ai tempi della Fiorentina, con nomi di un certo calibro come Simeone, Muriel e i due juventini, Chiesa e Vlahovic. Infatti, il serbo è stato l'ultimo colpo targato Corvino nella società viola. Inoltre, il quotidiano torinese sottolinea come tanti giocatori sono passati dalla Fiorentina alle file bianconere sotto le sue gestioni, da Felipe Melo a Bernardeschi e che quindi, anche Corvino stesso poteva trovare un posto nella Juventus. La risposta del dirigente non si fa attendere: "Quel treno passò quando ero alla Fiorentina, ma non rimpiango nulla". Alla domanda su un futuro, il dirigente del Lecce risponde in modo scherzoso, con le ipotesi di pescatore o contadino da non sottovalutare.

Corvino: “Cessione Vlahovic, che affare. Il treno Juve passò anche per me”- immagine 2
tutte le notizie di