- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MARSEILLE, FRANCE - NOVEMBER 04: Adam Marusic of SS Lazio compete for the ball with Arkadiusz Milik of Olympique Marseille during the UEFA Europa League group E match between Olympique Marseille and SS Lazio at Stade Velodrome on November 04, 2021 in Marseille, France. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Se il discorso con l’Inter andrà avanti spedito, Pinamontiè in pole per il reparto offensivo. Le alternative però - scrive La Nazione - non mancano. Le candidature di Belottie Joao Pedro, non sembrano decollare e anche per questo la Fiorentina starebbe cercando di rinnovare il prestito di Piatek o far sottoscrivere un biennale a Djuric. Entrambi da considerare la riserva del duo di candidati al ruolo di titolare, uno dei quali è chiaramente Cabral.
Il quotidiano si occupa anche della pista che conduce ad Arek Milik. Uno dei pallini di Pradè che però potrebbe scontrarsi con le difficoltà al tavolo del Marsiglia. Il polacco punta ad ottenere la garanzia di un posto fisso al centro dell’attacco. E Cabral potrebbe non gradire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA