Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Torino-Torino, tutto in 10 giorni. I temi caldi della sfida tra Serie A e Coppa

Juric-Lazaro
Juric, gli ex Toro e un doppio incrocio di importanza crescente

Redazione VN

Il Tirreno si concentra sulla sfida col Torino, non solo quella di domani in campionato ma anche quella del 1 febbraio in Coppa Italia, ai quarti, sempre al Franchi. La seconda sfida può avere un valore ben più alto, considerato che il ritardo di 11 punti in campionato non permette di guardare con ottimismo alle posizioni europee.

Gli ex

—  

La Fiorentina ha un ex Toro in rosa, Mandragora, che è in dubbio perché sta rientrando da un infortunio. Ne aveva due, ma proprio ieri Benassi è passato ufficialmente alla Cremonese. Non domani, ma in Coppa, potrebbe schierarne invece tre, perché sono in arrivo Brekalo e Sirigu, entrambi passati dal Torino con buoni risultati nel corso della loro carriera.

Juric e i suoi pupilli

—  

Amrabat e Barak devono molto a Juric, l'attuale tecnico granata che li ha lanciati a Verona. In particolare, per il marocchino si tratta di un secondo padre, come ha avuto più volte modo di dichiarare. Il ceco dal canto suo ha cominciato la sua parentesi fortunata al Bentegodi con 7 reti che hanno fatto da prodromo alla straordinaria stagione con Tudor.

tutte le notizie di