Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Tifosi viola, preparatevi, i controlli saranno 4. Al Franchi regnerà il silenzio

Tifosi viola, preparatevi, i controlli saranno 4. Al Franchi regnerà il silenzio - immagine 1
Divieti, restrizioni e obblighi. I tifosi della Fiorentina dovranno presentarsi ai tornelli entro le 18.15 per permettere alle forze dell'ordine di effettuare i giusti controlli
Redazione VN

Fa quasi impressione immaginare uno scenario del genere per una partita di calcio. Eppure Fiorentina-Maccabi Haifa è piombata in un vortice di allerta, controlli e polemiche. Il Corriere Fiorentino ha voluto sottolineare come la vendita dei biglietti sia stata condizionata dalle scelte della questura in vista della gara. Divieti, restrizioni e obblighi. I tifosi della Fiorentina dovranno presentarsi ai tornelli entro le 18.15 per permettere alle forze dell'ordine di effettuare i giusti controlli. Che, per esattezza, saranno 4. Vietati zaini, caricatori portatili e alcool. Insomma, non sarà un pre gara per i tifosi viola che a oggi, contando la vendita dedicata a coloro che possiedono la InViolaCard, saranno solo 3.000. E pensare che la media europea al Franchi era di 15 mila. Intanto, la Curva Fiesole continua a protestare e si presenterà allo stadio dopo le 18.15. E il Franchi si prepara a piombare in un assordante silenzio, alla luce di una partita che tanto una partita non sembra. 

Tifosi viola, preparatevi, i controlli saranno 4. Al Franchi regnerà il silenzio- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.