Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Theate-Vranckx, loro i prescelti. Per il difensore la strada è tracciata

Theate-Vranckx, loro i prescelti. Per il difensore la strada è tracciata - immagine 1
Partendo dal difensore, la Fiorentina vuole chiudere per l'ex Bologna che ha già fatto capire di voler tornare in Italia. Il Rennes ha accettato la proposta viola di un prestito oneroso con opzione d’acquisto per il prossimo anno.
Redazione VN

Il mercato sta per finire e la Fiorentina deve completare gli ultimi colpi. Con la certezza delle partite europee, la Viola può affondare i vari colpi per rinforzare la rosa. Dopo le smentite che riguardano Garcia e Demme, ecco che la scelta è stata fatta: Theate-Vranckx, saranno loro i colpi. Partendo dal difensore, la Fiorentina vuole chiudere per l'ex Bologna che ha già fatto capire di voler tornare in Italia. Il Rennes ha accettato la proposta viola di un prestito oneroso con opzione d’acquisto per il prossimo anno. Su questo fronte, rimane decisiva la scelta del futuro di Martinez Quarta.

Theate-Vranckx, loro i prescelti. Per il difensore la strada è tracciata- immagine 2

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.