Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Temperature rigide, ma il Franchi sarà lo stesso una bolgia: i numeri

Temperature rigide, ma il Franchi sarà lo stesso una bolgia: i numeri - immagine 1
Nonostante le temperature gelide previste, il Franchi questa sera in vista del Bologna sarà una vera e propria bolgia
Redazione VN

Sale la febbre a Firenze in vista dei quarti di finale di Coppa Italia. Per la sfida di questa sera con il Bologna, che mette in palio l’accesso alle semifinali contro una tra Atalanta e Milan, a ieri, erano in tutto oltre 23mila i biglietti venduti. Un numero discreto (contando la diretta televisiva dell’evento, il giorno lavorativo e le temperature rigide previste) ma che il club di Commisso conta entro stasera di portare fino a quota 25mila.

Quali posti rimangono?

—  

Le zone più ambite, come scrive il Corriere dello Sport, - quelle a bordo campo o a ridosso delle panchine - sono subito andate sold-out. Come del resto il settore ospiti (2.314 posti) preso d’assalto dai tifosi emiliani fin dalle prime ore dalla messa in vendita dei biglietti. Per ciò che riguarda gli spicchi dello stadio riservati ai sostenitori viola, non sono più in circolazione tagliandi per i due parterre, così come per le zone centrali della tribuna. Resta una discreta disponibilità sia in Maratona (dove non sono già più acquistabili le sedute centrali) che in curva Fiesole, dove pur con ampie porzioni vuote è atteso un tifo incessante in previsione di una sfida che può consentire a Biraghi e compagni l’approdo per il terzo anno di fila al penultimo atto del torneo, di cui la Fiorentina è vicecampione in carica.


Temperature rigide, ma il Franchi sarà lo stesso una bolgia: i numeri- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.