Alberto Aquilani non vuol nemmeno sentir pronunciare la parola sazietà, «altrimenti è bene che questi ragazzi cambino mestiere» - ama ripetere il tecnico. Ecco perché stasera, quando a Monza alle 20.30 andrà in scena la finale di Supercoppa italiana tra Fiorentina e Inter il tecnico ha come unico obiettivo quello di alzare l’ennesimo trofeo della sua gestione. Oggi per Toci e compagni (privi di Favasuli, squalificato) è in programma la sfida più affascinante di tutte - scrive La Nazione. Contro quell’Inter che in passato ha saputo regalare tanti dispiaceri ai viola. Stasera all’U-Power Stadium, dove è atteso anche Commisso in tribuna. Per il patron quello odierno potrebbe essere il quinto trofeo in quattro stagioni (la Fiorentina ha già vinto due Supercoppe, nel 2011 e nell’ultima edizione).
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Supercoppa Primavera: stasera contro l’Inter Aquilani e l’ennesima finale
Stasera la finale contro l'Inter
Le probabili formazioni
—Inter (4-3-2-1): Botis; Zanotti, Di Pentima, Fontanarosa, Pelamatti; Kamate, Grygar, Martini; Iliev, Carboni; Esposito. All. Chivu.
Fiorentina (4-3-3): Martinelli; Vigiani, Lucchesi, Krastev, Kayode; Berti, Amatucci, Falconi; Capasso, Toci, Distefano. All. Aquilani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA