Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NAZIONE

Squadra solida e consapevole della propria forza, la Fiorentina riparte da Udine

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates the victory during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Nazione commenta così la vittoria viola: "Vincenzo Italiano porta a casa un risultato che raddrizza classifica e ambizioni"

Redazione VN

La Fiorentina riparte dopo lo ‘sosta forzata’ con l’Inter e passa da Udine grazie a un calcio di rigore di Vlahovic. Dosa bene irruenza ed energie, questa volta, Vincenzo Italiano e porta a casa un risultato che raddrizza classifica e ambizioni. Questo quanto troviamo scritto nell’edizione odierna de La Nazione nell’analisi sulla vittoria di ieri dei viola. Finisce fra gli applausi alla squadra ma anche a Rocco Commisso che insieme al figlio e a Joe Barone, è sceso in campo a fine partita per andare sotto il settore ospiti e salutare i tifosi arrivati da Firenze. La Fiorentina, insomma, ritrova il sorriso piegando un avversario che a tratti ha provato a controbattere le idee di Italiano, scontrandosi però contro una squadra solida e consapevole della propria forza, scrive il quotidiano.

 UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Dusan Vlahovic and Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina celebrate the victory during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di