Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Spettacolo Fiorentina. Ma c’è una “macchia” che ha dato noia a Italiano

Spettacolo Fiorentina. Ma c’è una “macchia” che ha dato noia a Italiano - immagine 1
In una parola: spettacolo. Con una macchia: il gol concesso al Genoa. Un ago in mezzo ad un pagliaio ma che avrà sicuramente dato parecchio fastidio ad Italiano.
Redazione VN

Difficile, pretendere di più. A quel punto, il secondo tempo è diventato poco più di un allenamento. Buono per mettere altra benzina nelle gambe, gestire energie in vista di giovedì sera, far esordire Beltran e Infantino e, perché no, divertirsi. Basta pensare al poker di Mandragora, arrivato al termine di un’azione quasi da calcetto. In una parola: spettacolo. Con una macchia: il gol concesso al Genoa. Un ago in mezzo ad un pagliaio ma che avrà sicuramente dato parecchio fastidio ad Italiano. Perché è un perfezionista e perché se c’è una lezione che la Fiorentina deve portarsi dietro dalla scorsa stagione è che mai, ma proprio mai, può permettersi di abbassare il livello di attenzione. Se ci riuscirà, per quanto visto ieri, allora anche questo viaggio, appena iniziato, potrà portare molto lontano. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Spettacolo Fiorentina. Ma c’è una “macchia” che ha dato noia a Italiano- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.