02:03 min
Corriere dello Sport

Sottil imprendibile: fa ammattire Mancini nella sua Firenze e poi Huijsen

Redazione VN
Sottil, imprendibile per un tempo, ha fatto subito ammonire Mancini, capitano sfortunato nella sua Firenze, costringendo la Roma a cambiare assetto e poi il singolo, a rischio espulsione

Il Corriere dello Sport si sofferma su alcuni singoli di Fiorentina-Roma. Sottil, imprendibile per un tempo, ha fatto subito ammonire Mancini, capitano sfortunato nella sua Firenze, costringendo la Roma a cambiare assetto e poi il singolo, a rischio espulsione: anche Huijsen, curiosamente, sarebbe stato ammonito per un fallo su Sottil. Ma in generale la Fiorentina si è resa pericolosa in tutti i duelli aerei, come nell’angolo dell'1-0 in cui Nico Gonzalez ha spizzato per Ranieri: è stata la dodicesima rete di testa della squadra. Ogni cross era un incubo per Svilar, che non ha incassato il 2-0 prima dell’intervallo perché gli attaccanti avversari non sono stati abbastanza precisi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.