Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Sosta benefica: in tre sulla via del recupero per il rush finale

Sosta benefica: in tre sulla via del recupero per il rush finale - immagine 1
Per la Fiorentina sarà una sosta benefica: i viola potranno recuperare al meglio gli acciaccati. Soprattutto Dodo, Castrovilli e Kouamé
Redazione VN

La Fiorentina ha ripreso ad allenarsi dopo la tragica scomparsa del suo Direttore Generale, con l'obiettivo di farsi trovare pronta per la sfida interna al Milan del prossimo 30 marzo. Due settimane piene di lavoro, che serviranno a ritrovare serenità e pure - perché no - la migliore condizione fisica. Quale occasione migliore - scrive il Corriere Dello Sport - per recuperare tutti al meglio?

Svuotare l'infermeria

—  

L'obiettivo è ritrovare la piena forma soprattutto di Dodò, Castrovilli e Kouamé, alzando la condizione atletica del gruppo. Su tutti Belotti, che da quando è arrivato ha giocato sempre, con un ritmo decisamente diverso rispetto alla Roma. Al lavoro anche Christensen, con il portiere in ripresa dall'infortunio al menisco. La prossima settimana la squadra vedrà i rientri dei Nazionali e così Italiano potrà iniziare a lavorare con un gruppo quasi al completo.


Sosta benefica: in tre sulla via del recupero per il rush finale- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.