Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Società concentrata sullo stadio, ma a Sassuolo è arrivato un messaggio

Società concentrata sullo stadio, ma a Sassuolo è arrivato un messaggio - immagine 1
Servono rinforzi. Questo ha detto, la sconfitta di ieri. Tocca alla società, molto concentrata sulla vicenda stadio, recepire il messaggio.
Redazione VN

Servono rinforzi. Questo ha detto, la sconfitta di ieri. Tocca alla società, molto concentrata sulla vicenda stadio, recepire il messaggio. A proposito. «Noi vogliamo giocare al Franchi — ha detto Barone prima del match — ma trasferirsi sta diventando una possibilità reale e sarebbe un danno enorme. Modena? Abbiamo parlato con la società e oggi (ieri ndr ) sono stato a vedere l’impianto». Si vedrà. Ieri però contava il campo e stavolta, complici assenze e necessità di buttare un occhio anche al quarto di finale di Coppa Italia col Bologna (martedì sera) Italiano qualcosa ha cambiato. In difesa per esempio Ranieri ha lasciato il posto a Quarta mentre a centrocampo è rimasto a riposo Duncan. E poi l’attacco, con Nzola di nuovo in campo dall’inizio dopo tre panchine e Ikonè e Brekalo, ultimi esterni rimasti, ai suoi lati. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Società concentrata sullo stadio, ma a Sassuolo è arrivato un messaggio- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.