Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Si parte: oggi tutti al centro sportivo per i tamponi. Ribery già rientrato da Monaco

Domani l’esito dei tamponi: i negativi potranno iniziare a lavorare in gruppo, gli eventuali positivi in quarantena. Ci sarà anche Ribery

Redazione VN

Su La Nazione troviamo il punto sulle prossime ore di lavoro in casa Fiorentina. La stagione 2020/2021 partirà oggi alle 18, quando giocatori (la lista dei convocati: LEGGI) e staff tecnico si ritroveranno al centro sportivo. La società viola ha scelto di restare a Firenze per la preparazione, ma prima degli allenamenti bisognerà attendere l'esito dei controlli anti-Covid: Pezzella e compagni riprenderanno a seguire le rigide norme in vigore fino al termine dell’ultima annata, con tamponi ogni tre giorni e contatti ridotti con l’esterno.

Oggi, quindi, via alla prima tornata di test: attesi gli specialisti del «Synlab» che analizzeranno la situazione dei tesserati, facendo attenzione a quelli che hanno passato le vacanze in zone a rischio Covid-19 (Grecia, Spagna e Sardegna). Domani l’esito dei tamponi: i negativi potranno iniziare a lavorare in gruppo, gli eventuali positivi in quarantena. Ci sarà anche Ribery, rientrato da un viaggio lampo in Germania.

tutte le notizie di