Su La Nazione troviamo il punto sulle prossime ore di lavoro in casa Fiorentina. La stagione 2020/2021 partirà oggi alle 18, quando giocatori (la lista dei convocati: LEGGI) e staff tecnico si ritroveranno al centro sportivo. La società viola ha scelto di restare a Firenze per la preparazione, ma prima degli allenamenti bisognerà attendere l'esito dei controlli anti-Covid: Pezzella e compagni riprenderanno a seguire le rigide norme in vigore fino al termine dell’ultima annata, con tamponi ogni tre giorni e contatti ridotti con l’esterno.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Si parte: oggi tutti al centro sportivo per i tamponi. Ribery già rientrato da Monaco
Domani l’esito dei tamponi: i negativi potranno iniziare a lavorare in gruppo, gli eventuali positivi in quarantena. Ci sarà anche Ribery
Oggi, quindi, via alla prima tornata di test: attesi gli specialisti del «Synlab» che analizzeranno la situazione dei tesserati, facendo attenzione a quelli che hanno passato le vacanze in zone a rischio Covid-19 (Grecia, Spagna e Sardegna). Domani l’esito dei tamponi: i negativi potranno iniziare a lavorare in gruppo, gli eventuali positivi in quarantena. Ci sarà anche Ribery, rientrato da un viaggio lampo in Germania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA