Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TIRRENO

Sentite Corsi: “Noi come Davide che batte Golia. Decisivi i cambi”

Sentite Corsi: “Noi come Davide che batte Golia. Decisivi i cambi” - immagine 1

Il presidente dell'Empoli e il successo sulla Fiorentina: "Negli ultimi 20' andavamo più forte di loro, bravo Andreazzoli"

Redazione VN

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è stato intervistato dal Tirreno e alla domanda se quella di sabato sia stata la vittoria più bella di sempre contro la Fiorentina, ha risposto: "Non lo so, si dice che l'ultima vittoria sia sempre quella più bella. Di sicuro il successo di sabato ricorda molto quello del 1997, anche quella volta in rimonta. Quando l'Empoli vince con la Fiorentina è sempre la vittoria di Davide contro Golia, la vittoria del sacrificio e di chi non molla mai".

Quando ha capito che il risultato poteva essere ribaltato? "Quando ho visto che negli ultimi 20 minuti andavamo più forte di loro. Il mister ha scelto il momento giusto per fare i cambi e tutti quelli scesi in campo hanno dato il loro contributo. Pensare in grande? No, scordiamoci subito questa partita e cerchiamo di gestire l'ebbrezza. Stamattina al campo abbiamo scherzato cinque minuti e poi ci siamo messi subito al lavoro per Torino" ha detto Corsi.

tutte le notizie di