Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Saluto, gioco e poi ritorno: due giovani viola con la valigia in mano

Saluto, gioco e poi ritorno: due giovani viola con la valigia in mano - immagine 1
La Fiorentina si prepara a mandare in prestito a gennaio Niccolò Pierozzi e Gino Infantino: due giovani talentuosi, ma ancora acerbi sotto alcuni punti di vista
Redazione VN

Fra i giovani che completano la rosa della Fiorentina, almeno un paio sono indiziati per una cessione in prestito nel mercato di gennaio. Come specifica La Nazione, il club viola crede fortemente nel futuro di Niccolò Pierozzi e Gino Infantino. L’esterno non sta trovando molto spazio, non tanto per le qualità, quanto perché non ha mai avuto continuità fisica. La sua è stata un'estate complicatissima, quando ha ripreso si è rifermato per un problema muscolare. Promesso sposo dello Spezia in estate, l’impressione è che possa raggiungere la Liguria a gennaio.

Gino Infantino ha avuto altri problemi. Arriva da un calcio totalmente diverso e Italiano lo ha posizionato sulla trequarti e in alcune situazioni pure largo a destra. La sensazione è che un ruolo ben definito non ce l’abbia. Per lui una soluzione in prestito sarebbe l’ideale. E non dovrebbe esser vista come una bocciatura. Anzi. Una scelta per farli crescere e riaverli a disposizione ancor più pronti in futuro.


Saluto, gioco e poi ritorno: due giovani viola con la valigia in mano- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.