- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - AUGUST 13: Abdelhamid Sabiri of Sampdoria takes a free kick during the Serie A match between UC Sampdoria and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on August 13, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Oltre che sulle uscite, La Nazione si concentra anche sulle entrate della Fiorentina, sottolineando come per il momento si sia solo ai sondaggi. Ma c'è un'eccezione e riguarda Sabiri. Contatti tra Fiorentina e Samp già registrati, c’è un po’ di concorrenza (Toro e Lazio) ma anche la voglia di provare a chiudere, anche se non intorno ai 10 milioni richiesti. La Fiorentina lo valuta un po’ meno.
Per quanto riguarda il difensore, Ranieri potrebbe salutare se arrivasse un quarto centrale. Possibile si torni a parlare di Nikolaou. L'esterno offensivo, invece, resta un'incognita. Molto dipenderà dalle notizie che arriveranno sui recuperi di Gonzalez e Sottil. La Fiorentina è fiduciosa, ma non può neanche attendere senza esplorare il mercato nel ruolo. Stuzzica Boga (in trattativa con il Leicester), così come Orsolini. Infine occhio alle occasioni: Pereyra (in scadenza a giugno con l’Udinese) e Dominguez (accordo col Bologna fino al 2024) sono calciatori che piacciono a Pradè.
© RIPRODUZIONE RISERVATA