Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Roma, mal di pancia Mourinho. Friedkin in città per viola e tecnico

Mourinho
Nonostante il silenzio di questi mesi, Mourinho ha fatto trapelare alcune cose dopo la Coppa Italia. E anche Tiago Pinto ha esposto la sua tesi

Redazione VN

E' atteso stasera all'Olimpico il presidente della Roma Dan Friedkin. Per l'occasione, il numero 1 giallorosso - si legge sul Corriere dello Sport - avrà anche la possibilità di parlare con il tecnico José Mourinho. Sul tavolo, oltre al chiarimento della situazione nata dopo le frasi di Mou sulla società che dovrebbe ‘tirare dritto’ quando un personaggio stipendiato dal club in diretta tv critica un giocatore giallorosso, ci sarà anche altro.

Nonostante il silenzio di questi mesi, Mourinho ha fatto trapelare alcune cose dopo la Coppa Italia. E anche Tiago Pinto ha esposto la sua tesi ai microfoni della stampa. A quanto ne emerge, sembra esserci un po' di distanza tra le idee del gm: "La rosa è da Champions", e quelle del tecnico: "Non siamo attrezzati per tre competizioni". Insomma, in questo momento c'è un po' di caos dalle parti di Trigoria, ma tutto potrebbe risolversi presto.

Roma, mal di pancia Mourinho. Friedkin in città per viola e tecnico- immagine 2
tutte le notizie di