Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Riganò ricorda: “La prima da ex contro la Fiorentina fu incredibile”

Riganò
Durante l'intervista rilasciata alla Nazione, Christian Riganò ha ricordato anche un piccolo aneddoto della sua esperienza da ex durante un Empoli-Fiorentina
Redazione VN

Durante l'intervista rilasciata alla Nazione, Christian Riganò ha ricordato anche un piccolo aneddoto della sua esperienza da ex durante un Empoli-Fiorentina:

Nel 2005 quando ero diventato un giocatore azzurro da pochi mesi, incrociai per la prima volta la Fiorentina al Castellani, ovviamente da ex. Andai in campo per il riscaldamento e mi colpì il silenzio con cui mi accolsero i tifosi viola. Mi sembrava strano, incredibile… eppure ero stato con loro fino a poco prima, in stagioni belle. Poi ecco la sorpresa: la curva della Fiorentina srotolò uno striscione fatto col cuore ed emozionante. Il messaggio era chiaro: se la Fiorentina era tornata in paradiso dall’inferno della C2, era anche per me e grazie a me… Bello no?


Riganò ricorda: “La prima da ex contro la Fiorentina fu incredibile”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.