Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Riganò: “Fiorentina, stagione troppo altalenante. Oggi la decide Belotti”

Riganò
"Chi la decide la gara? Dico Belotti, dai. E’ un attaccante come lo sono stato io. E quindi ci… capiamo. Ha i mezzi giusti per chiudere la partita"
Redazione VN

Empoli-Fiorentina vale tanto, tantissimo. La Nazione in vista della gara di oggi pomeriggio ha intervistato Christian Riganò, doppio ex della sfida, che ha analizzato il momento della Fiorentina:

Cosa sta succedendo alla Fiorentina? I viola stanno vivendo una stagione troppo _ e purtroppo _ altalenante. Hanno messo insieme buone partite, fatto bei risultati, ma un attimo dopo sono scivolati. Hanno inciampato. Le dico subito una cosa: quando vinci 5-1 con il Frosinone significa che sei una squadra in grado di poter fare risultato anche con altri avversari, certamente più forti del Frosinone, e invece…Come si spiega il blocco della squadra? Forse è la testa. Forse si pagano a caro prezzo i cali di tensione e di rendimento di quei tre, Nico, Bonaventura, Arthur che sono la qualità della squadra. Ma si può e si deve ripartire. Io ho fiducia. A Empoli, sarà dura? Di sicuro sarebbe stato meglio affrontare l’Empoli qualche settimana fa. La squadra con Nicola ha già messo insieme punti con un passo da alta classifica, ma io amo la Fiorentina e quindi sono convinto che alla fine i viola faranno la sorpresa. Chi la decide la gara? Dico Belotti, dai. E’ un attaccante come lo sono stato io. E quindi ci… capiamo. Ha i mezzi giusti per chiudere la partita. Poi, sia chiaro, se a farlo sono altri, magari Jack o Milenkovic non mi…offendo


Riganò: “Fiorentina, stagione troppo altalenante. Oggi la decide Belotti”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.