Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Riecco i Nazionali: Gonzalez non vede l’ora, Amrabat di passaggio

Riecco i Nazionali: Gonzalez non vede l’ora, Amrabat di passaggio - immagine 1
Italiano riabbraccerà in queste ore i Nazionali in ritiro, lavorando col gruppo quasi al completo. Ma ognuno tornerà con spirito diverso
Redazione VN

Comincia una nuova settimana per la Fiorentina, che sarà decisamente degna di nota. Non tanto perché ci saranno due test importanti con Parma e Catanzaro, ma anche perché Italiano ritroverà gran parte del gruppo per lavorare a ranghi quasi completi. Lo scrive Repubblica, ricordando come rientreranno infatti i Nazionali reduci dalle ferie: Amrabat, Gonzalez, Milenkovic, Barak e Kouamé raggiungeranno infatti i compagni al più presto.

Nico scalpita

—  

Le situazioni dei singoli calciatori sono diverse: se per Amrabat si tratterà soltanto di un rientro formale, con la testa ormai al mercato seppur in stallo, c'è invece chi non vede l'ora di rilanciarsi nel progetto Fiorentina. E questi è certamente Nico Gonzalez, pronto per fare una grande stagione cancellando la prima parte nefasta della scorsa annata almeno fino a dicembre. L'argentino sa di essere improntate per la Fiorentina e la squadra sa quanto la sua forma possa fare la differenza, magari tornando nella corsia mancina.


Parola alla difesa

—  

Anche Milenkovic ripartirà con il morale alto. Finalmente per lui sarà un'estate più "tranquilla", visto che le ultime due le ha passate con un contratto da rinnovare e tante voci di mercato. Sarà uno dei punti cardini della difesa, candidandosi peraltro come un leader chiaro della squadra.

Gli altri

—  

Situazione diversa invece per Kouamé e Barak: il primo ha convinto Italiano nella scorsa stagione e farà da jolly offensivo, blindato per l'estate: a meno di offerte irrinunciabili l'ivoriano non si muove. Il secondo è al primo ritiro vero e proprio in viola, ha tanta voglia e un anno in più aiuterà, magari ripartendo dalla voglia di rivalsa per quella finale di Conference giocata solo due minuti.

Riecco i Nazionali: Gonzalez non vede l’ora, Amrabat di passaggio- immagine 2
tutte le notizie di