Nella scialba prova contro il Venezia, c'è però, fortunatamente, anche chi qualche buon indizio l'ha dato eccome. È il caso di Richardson, fra i migliori dell'intera gara ma anche fra i nuovi arrivati.


La Nazione
Richardson fra le poche note liete: forza e visione di gioco per i viola
Fisico e forza
—La Nazione dedica al giocatore un approfondimento, spiegando come il suo fisico asciutto e l'agilità, oltre a una gran forza e a una incoraggiante visione di gioco, siano decisamente tasselli da cui ripartire. Era al debutto assoluto, ma il potenziale importante si è già visto: personalità, capacità di riconquistare palloni e difenderli. Bene anche nel gioco aereo. Nel grigiore generale, una nota di colore.
LEGGI ANCHE
Le pagelle
—Per tutti i quotidiani principali oggi in edicola la partita di Richardson va dal 6 al 6,5. Uno dei migliori insieme a Terracciano e Parisi. Questo il commento al voto di La Nazione: "E’ lui il baricentro verticale e orizzontale della manovra viola. L’ex United pare avere tutto tranne che la testa altrove. Si sacrifica anche in copertura, con occhio vigile sul compagno di reparto (e di nazionalità). Ma trova poca collaborazione dai trequartisti." Anche per noi di Violanews la sua partita è stata ottima, tanto da meritarsi uno dei pochi 6,5 della gara
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.