Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Repubblica: “Mercato senza rinforzi. Italiano è un motivo di preoccupazione”

Repubblica: “Mercato senza rinforzi. Italiano è un motivo di preoccupazione” - immagine 1
Italiano si sarebbe aspettato di più dal mercato visto quanto fatto nel girone d'andata
Redazione VN

"Un regalo dal mercato contro i cattivi pensieri": è il titolo dell'articolo di Stefano Cappellini per Repubblica Firenze. Il giornalista, nella sua rubrica "Il cubo di Kubik", manifesta più di una perplessità sul mercato fin qui condotto dalla Fiorentina. Ecco quanto si legge nella seconda parte del pezzo:

"Italiano è un motivo di preoccupazione. Non per le critiche ingiuste e ingenerose che ogni volta gli arrivano addosso al primo intoppo. La paura è un’altra, è che un mercato di gennaio chiuso senza rinforzi veri possa incrinare il rapporto. Non voglio nemmeno pensare a un caso Sousa, che tirò i remi in barca dopo l’arrivo a metà stagione di Benalouane e Tino Costa. Italiano è un’altra cosa, da tutti i punti di vista. Ma mettetevi nei suoi panni: ha chiesto pubblicamente al club una mano dopo aver fatto un girone d’andata oltre i mezzi della squadra. Risposta fin qui: banane. La Supercoppa è andata, Udinese e Sassuolo pure, c’è ancora il tempo per fare uno sforzo. Se lo merita il mister e ce lo meritiamo noi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.